Area Ricreativa - Ass. Sant' Elena

Regole per l'utilizzo

L’area ricreativa è un’area privata.

L’Associazione S. Elena, responsabile della sua gestione, dispone quanto di seguito elencato.

ACCESSO

L’ accesso e l’utilizzo dell’area ricreativa è riservato ai soci iscritti all’Ass. S. Elena ed ai residenti di Scomigo.
L’accesso è ammesso tutti i giorni, dall’alba al tramonto, salvo disposizioni diverse che verranno esposte in bacheca di volta in volta.

FREQUETATORI

Chi vi accede è tenuto ad un comportamento civile, nel rispetto di ogni frequentatore dell’area e delle infrastrutture esistenti.
Eventuali comportamenti censurabili o danneggiamenti, verranno valutati dall’Ass. S. Elena, a suo insindacabile giudizio, anche sul piano economico.
Nel caso di minori verranno coinvolti i genitori.

RESPONSABILITA'

Chi vi accede è responsabile delle sue azioni.
L'Ass. S. Elena non si assume alcuna responsabilità di eventuali danni e/o infortuni a persone, mezzi e cose causate dalle attività svolte in maniera privata, in gruppo e/o associative nella stessa area ricreativa, sulle attrezzature sportive e/o ricreative accessibili e depositati nei fabbricati.

ASSOCIAZIONI

Tutti coloro (associazioni, gruppi organizzati, ecc.) che vorranno accedere ed utilizzare l’area e le sue infrastrutture, per vari scopi, dovranno farne richiesta al gestore dell'area.
L’Ass. S. Elena si riserva di accettare o meno, ne disporrà i tempi, le modalità ed i costi. Per il periodo concesso, i richiedenti, si assumeranno tutte le responsabilità.
Eventuali richieste e pagamenti per manifestazioni soggette a tassazione e/o permessi specifici (concerti di musica etc. etc.) sono a carico del richiedente. L'Ass. S. Elena non potrà essere responsabilizzata per un eventuale mancato avviso alle istituzioni competenti.

LIMITAZIONI

Durante l'utilizzo programmato e autorizzato dell'area ricreativa da parte di persone o gruppi (v. anche l'avviso in bacheca), l'area ricreativa sarà riservata esclusivamente alle persone coinvolte.
Gli altri frequentatori, estranei all’iniziativa, sono pregati di astenersi dal frequentare l’area per tutta la durata prevista.

ANIMALI

Per questioni di sicurezza e di igiene è vietato l’accesso a tutti gli animali anche se tenuti al guinzaglio.

P. S.
Tutti coloro che intendono proporre nuove idee concrete o esprimere qualsiasi parere potranno rivolgersi ai consiglieri oppure potranno inviare una mail al seguente indirizzo:
info@associazionesantelena.it

Per l'eventuale realizzazione delle nuove proposte è sempre ben accetta la disponibilità alla collaborazione.

ASSOCIAZIONE S. ELENA

Il presidente